Rain Bird - The Intelligent Use of Water

Rain Bird Corporation è uno dei maggiori produttori e fornitori di prodotti e servizi di irrigazione a livello mondiale con sede centrale a Azusa in California.

Fin da subito, Rain Bird ha offerto la più ampia gamma di prodotti per l'irrigazione del settore, con soluzioni ideali per aziende agricole, campi da golf, arene sportive, esercizi commerciali e residenze private in oltre 130 paesi al mondo.

Dall’ingegneria alla produzione, fino al marketing e alla vendita di prodotti, tutti i team di Rain Bird hanno collaborato per sviluppare prodotti innovativi a elevato risparmio idrico tra cui irrigatori, ale gocciolanti, pompe e timer/programmatori. Oggi offriamo una gamma di 4.000 prodotti e servizi a elevato risparmio idrico e abbiamo uffici e stabilimenti produttivi in Arizona, Alabama, Messico, Francia e in altre parti del mondo.

Il nostro impegno per un uso intelligente dell’acqua (Intelligent Use of Water™) si riscontra non solo nei nostri prodotti di alta qualità, ma anche nei servizi offerti dai nostri esperti di gestione dell’acqua che condividono e comunicano la loro passione per la conservazione delle risorse idriche. I nostri esperti organizzano servizi di istruzione e formazione sia per i tecnici del settore che per le comunità locali, creando collaborazioni responsabili a lungo termine con i clienti e i fornitori Rain Bird oltre che con le città in cui viviamo.

La missione di Rain Bird

  • L’obiettivo di Rain Bird è di essere il leader nel settore dell’irrigazione a livello globale rispettando i seguenti principi:
  • Offrire prodotti e servizi di alta qualità e privi di difetti che promuovano l’uso intelligente dell’acqua in sistemi di irrigazione in tutto il mondo.
  • Assicurare la soddisfazione dei clienti non deludendo mai le aspettative ma superandole.
  • Guadagnarsi il rispetto dei propri dipendenti e della comunità assumendosi le piene responsabilità di un datore di lavoro.
  • Motivare sempre i dipendenti a dare il meglio di sé stessi.
© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred